R: [RUGBYLIST] Reggio e Rovigo

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Lun 24 Nov 2008 12:01:26 CET

No Gianni nessuna paura del freddo ma nessun direttore sano di mente manda
un proprio giornalista in trasferta anche a gratis per una Nazionale che non
vince….  Diciamocelo chiaramente…. Io ho fatto fatica anche a piazzare un
servizio di 30 secondi nel radiogiornale volevano risolvere il tutto con un
una notizia al volo…. ‘Tanto hanno perso ancora!’

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di gianni zanasi
Inviato: lunedì 24 novembre 2008 11.46
A: Rugbylist
Oggetto: [RUGBYLIST] Reggio e Rovigo

A Reggio, sabato c'ero. A Rovigo per Italia-Canada c'ero. Si vede che so
scegliere le partite strenna di Natale per gli avversari. Nello sport si può
anche perdere, ma dopo aver dato tutto, sopratutto in rispetto hai tanti
sostenitori che ti riempiono gli stadi. Sabato a Reggio non c'erano i 30
mila, forse per l'effetto Padova e Torino, ma 20 mila allo Stadio Giglio,
che col calcio se i sogna, sono sempre tanti. Quello che ho notato in
Tribuna Stampa è stata la mancanza di tanti colleghi. Paura del freddo?

Ci vediamo al 6 Nazioni?

Saluti

Gianni