I: [RUGBYLIST] Stirling Mortlock

Andrea Menozzi amenozzi a hotmail.it
Lun 24 Nov 2008 12:23:41 CET

E infatti lo fanno un po' tutti...

Guardati le partite della Scozia ad esempio....

Certo che gli Australiani stanno esagerando...

Date: Mon, 24 Nov 2008 11:04:02 +0000From: totorugby a yahoo.itSubject: Re: I: [RUGBYLIST] Stirling MortlockTo: amenozzi a hotmail.it

I decoy runners ce li ha anche l'Italia e la mia squadra di serie C.

Rivediti un po' i "lavoretti" di William, MaaNonu e Rococoko.....

Non che Galles (allenatore NZ) e Inghilterra (studiano molto all'estero) siano da meno....

Ho sempre ammirato gli AB è preso a riferimento la scuola NZ ma ultimamente all'intimidazione psico/fisica hanno aggiunto troppi mezzucci...
In ogni caso sono la migliore sintesi tra potenza SA e classe AUS al momento. PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

Da: Andrea Menozzi <amenozzi a hotmail.it>A: rugbylist a rugbylist.itInviato: Lunedì 24 novembre 2008, 10:04:47Oggetto: RE: I: [RUGBYLIST] Stirling Mortlock

Veramente io non ne ho visto neanche uno. Un conto sono i decoy runnersUn conto è portare via l'uomo che sta placcando... Dimmi tu quando li avrebbero fatti tutti questi veli i cattivoni neri....

Date: Mon, 24 Nov 2008 08:11:00 +0000From: totorugby a yahoo.itSubject: I: [RUGBYLIST] Stirling MortlockTo: rugbylist a rugbylist.it

Cosa c'entra il giocatore?
Trattasi di schema tipico di stampo neozelandese. Molto usato dai Crusedaers. Guardatevi i "veli" neozelandesi in Galles-AB. PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----Da: "mauri45 a clarence.com" <mauri45 a clarence.com>A: rugbylist a rugbylist.itInviato: Lunedì 24 novembre 2008, 8:16:29Oggetto: [RUGBYLIST] Stirling MortlockQualcuno ha visto l'ostruzione di Mortlock su Traille nel secondo tempo di Francia - Australia? Fermo restando il valore tecnico di questo giocatore, a me stava già antipatico dopo il velo su Parisse, ora che ho visto che nel suo bagaglio ha messo questi falli più che professionali, lo apprezzo anche meno dal punto di vista tecnico. So che non potrà mai essere punito per queste scorrettezze dalla prova televisiva, ma spero che gli arbitri e i giudici di linea comincino a tenerlo sott'occhio.Maurizio

Visita il suo Spaces! Doretta ti “cerca”…
Sei pronto per la sfida? 50 nuovi schemi per giocare su CrossWire!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/