R: [RUGBYLIST] l'haka all black

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 24 Nov 2008 13:32:17 CET

Alt
Vero che non conosciamo la nostra e l'altrui storia. Ma questo è un
capitolo che è minato.

Non è vero che non abbiamo tradizioni (come Italiani), se poi nel
rugby ce le scordiamo è altra cosa.

In quanto agli AB's, grande rispetto per la Ka Mate, dal mio punto di
vista, possono dire quello che vogliono ma la Kapa o Pango per me è un
invito alla rissa.
E ritengo la mia impressione degna di rispetto quanto la loro.

E penso che con questa storia del "come si affronta la haka" di fatto
ci dimostriamo "provinciali".

----Messaggio originale----
Da: plmaciocia a mclink.it
Data: 24/11/2008 11.37
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] l&#39;haka all black

ecco il nostro limite, non abbiamo tradizioni, non rispettiamo la
storia, e
non parlo solo di Rugby, perché il “folclore” dei neozelandesi arriva
prima
di tutto dal loro senso di appartenenza, dal loro amore per la
Nazione, ed
in nome di questo, e non solo, scendono in campo e mimano lo
scannamento!!

plm