R: [RUGBYLIST] North & South

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 24 Nov 2008 14:23:22 CET

MA scusate l'ignoranza, il MoM deve essere dato ad un Italiano??? se no il
terza linea pelato dei loro è stato grandioso, sabato ho spento prima e sab
scorso pure quindi non sono stato attento ma anche sab scorso l'han dato ad un
italiano??? allora chiamiamolo "MoM of Italy" please
chiedo ancora venia ma disconosco e quindi chiedo lumi.
saluti ovali marco rossini
ps ma come si fa a mettere in discussione carriat??? o anche Orlandi....forse
all'inizio si è preferito guardare vicino (come per troncon) ma la crescita è
assicurata in certi contesti, e cmq se siamo la mischia che siamo certo non li
sto allenando io o qualcun altro ma il signor orlandi.
ciao