[RUGBYLIST] North & South

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 14 Nov 2008 14:41:44 CET

Ciao da Giorgio

stellagiada84 a libero.it wrote:
> Buona giornata a tutti.
> Azzurri a parte, da questi test-match ho notato un grosso divario fra il rugby del Sei Nazioni e quello del Tri Nations, con i primi che sono usciti dalle sfide con le ossa rotte (soprattutto l'Inghilterra). Mi sembra che la forbice fra i due mondi ovali si stia allargando sempre di più. Secondo voi è solo colpa delle nuove regole, oppure c'è qualche cosa d'altro?
>
> Saluti
> Giada

Mi pare un pò prematuro ... anzi ! in definitiva esaminando a fondo :

Australia : vince con l'Italia grazie ad un fallo professionale
*macroscopico* che in ogni altra partita avrebbe comportato un giallo...
vince in Francia .. però con i francesi che se avessero messo dentro
*solo la metà* dei calci piazzati (facili...) avuti avrebbero vinto
oltre il break ...

NZ : vince bene *solo* nei secondi tempi con Scozia , Irlanda e Galles ,
crea molti dubbi in NZ la *reale* brutta figura fatta a Munster contro
una squadra di club
*priva dei nazionali* da parte della squadra che doveva essere quella
dei futuri All blacks...

Se ripenso ai risultati nei tour di questa squadre prima dell'ultima rwc