[RUGBYLIST] North & South

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 24 Nov 2008 10:14:21 CET

Buona giornata a tutti.
Azzurri a parte, da questi test-match ho notato un grosso divario fra il rugby del Sei Nazioni e quello del Tri Nations, con i primi che sono usciti dalle sfide con le ossa rotte (soprattutto l'Inghilterra). Mi sembra che la forbice fra i due mondi ovali si stia allargando sempre di pių. Secondo voi č solo colpa delle nuove regole, oppure c'č qualche cosa d'altro?

Saluti
Giada

P.S. cosa ne pensate del Man of the Match a Robertson?