R: [RUGBYLIST] Solidarietà per Alessandro Cosimo

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 24 Nov 2008 15:50:45 CET

Attenzione.

verificate il codice IBAN: mi è stato comunicato da amici che
potrebbe non essere quello giusto.

Provata a contattare quelli del Pro Rugby Spezia,.

credo che un indirizzo adatto possa essere matteopagni a hotmail.com

----Messaggio originale----
Da: g.sonego a pianeta.it
Data: 22/11/2008 13.08
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Solidarietà per Alessandro Cosimo

Ho ricevuto la comunicazione dal Pro Rugby Spezia della creazione in
un
Conto Corrente in aiuto di Alessandro Cosimo, il tallonatore
rimasto
infortunato nei giorni scorsi.

Ecco uno stralcio dal comunicato.

    /Per cercare di dare nella vita lo stesso sostegno che siamo
soliti
    dare in campo, lo Spezia Rugby ha aperto il conto corrente "Amici
di
    Alessandro Cosimo" ad uso esclusivo della madre di Cosimo e a
    disposizione di chiunque abbia intenzione di dare una mano.
    /

    /L'IBAN del conto è IT33Y060301070100004925C00/

E il link alla pagina completa.
<http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/rugby-e-
solidarieta/solidarieta-per-alessandro-cosimo-giocatore-del-pro-rugby-
spezia-103279/>

Ciao
Giovanni Sonego