R: [RUGBYLIST] Solidarietà per Alessandro Cosimo

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 24 Nov 2008 16:16:51 CET

Il giorno 24/11/2008 Luqa ha scritto:
>  verificate il codice IBAN: mi è stato comunicato da amici che
>  potrebbe non essere quello giusto.

E' arrivata anche a me la comunicazione dell'errore (per la verita' 2 volte)
Ho corretto la pagina, ma mi sono dimenticato di dirlo anche in lista.
Stando alle ultime comunicazioni il numero corretto e' quello riportato qui.

http://www.rugbylist.it/storie-di-rugby/rugby-e-solidarieta/solidarieta-per-alessandro-cosimo-giocatore-del-pro-rugby-spezia-103279

I messaggi di posta inviati non si possono cambiare, il contenuto di una
pagina web, si'. Percio', siccome mi sono arrivate gia' ben due
correzioni, preferisco non rispedirlo di nuovo in lista propagando
involontariamente numeri sbagliati.

Ciao
Giovanni Sonego