R: Re: [RUGBYLIST] Basta

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 25 Nov 2008 11:14:40 CET

Mettiamola così: in Italia non si fa niente se non capita prima la
disgrazia. E queste tre sconfitte, soprattutto l'ultima, sono la "disgrazia"
che forse, speriamo, farà fare qualcosa di sostanziale alla Federazione per
migliorare le cose.

Ciao.
Luca