[RUGBYLIST] avviso ai naviganti

Laura Tocchetti la_comasca a hotmail.com
Ven 28 Nov 2008 14:29:09 CET

A Parma nevica da questa mattina alle 6.30 e ha smesso solo mezz'ora fa.
Ma la situazione non è drammatica. Non credo che ci sia abbastanza neve per annullare le partite.Saluti Laura

Date: Fri, 28 Nov 2008 13:58:32 +0100From: ruggerorizzi a gmail.comTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: [RUGBYLIST] avviso ai naviganti...scusate  ..da queste parti nevica da  oltre dodici ore e la cosa sta diventando davvero problematica. Come  sta andando  nelle provincie di Asti, Pavia, Torino, Piacenza, Parma,  Milano  e limitrofe?  Pensate che domenica so giocherà  su quei campi?In quelli Alessandrini molto improbabile: siamo a 35 cm.  grazie   a chi mi ragguaglia in merito.Saluti da una innevata (ed in parte isolata, me compreso) bassa Valle ScriviaRuggero Rizzi
Messenger: non solo parole. Scaricalo gratis!
http://www.messenger.it