R: RE: [RUGBYLIST] avviso ai naviganti

mattia.basile a fastwebnet.it mattia.basile a fastwebnet.it
Ven 28 Nov 2008 14:33:19 CET

a Torino sta continuando a nevicare
sul campo c'è parecchia neve
stasera eviteremo di utilizzarlo, ma presumo che sarà difficile giocare
ciao
Mattia

> [...]
>{
>margin:0px;
>padding:0px
>}
>body.hmmessage
>{
>font-size: 10pt;
>font-family:Verdana
>}
></head>
>A Parma nevica da questa mattina alle 6.30 e ha smesso solo mezz'ora fa.&nbsp;
<BR>
>Ma la situazione non è drammatica. Non credo che ci sia abbastanza neve per
annullare le partite.<BR>Saluti Laura<BR><BR>

><HR id=stopSpelling>
><BR>
>Date: Fri, 28 Nov 2008 13:58:32 +0100<BR>From: ruggerorizzi a gmail.com<BR>To:
rugbylist a rugbylist.it<BR>Subject: [RUGBYLIST] avviso ai naviganti<BR><BR>...
scusate&nbsp; <BR>..da queste parti nevica da&nbsp; oltre dodici ore e la cosa
sta diventando davvero problematica. <BR>Come&nbsp; sta andando&nbsp; nelle
provincie di Asti, Pavia, Torino, Piacenza, Parma,&nbsp; Milano&nbsp; e
limitrofe?<BR>&nbsp; Pensate che domenica so giocherà&nbsp; su quei campi?
<BR>In quelli Alessandrini molto improbabile: siamo a 35 cm.&nbsp;
<BR>grazie&nbsp;&nbsp; a chi mi ragguaglia in merito.<BR><BR>Saluti da una
innevata (ed in parte isolata, me compreso) bassa Valle Scrivia<BR>Ruggero
Rizzi<BR><BR><BR><BR><br /><hr />Scarica gratis Messenger Beta! <a href='http:
//download.live.com/messenger/?mkt=it-it' target='_new'>Portati avanti.
</a></body>