[RUGBYLIST] Intanto...

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 30 Nov 2008 20:11:48 CET

Gl'inglesi sono stati schiantati, alla lunga, sul piano fisico: la
coperta corta ha i suoi limiti. Campioni che non sono immediatamente
rimpiazzati, regole nuove non ancora ben assimilate (come per tutto
l'emisfero nord), ed un pizzico di presunzione.
Il Galles embra aver ritrovato verve, ma ha incontrato, nell'ultima
partita, un'Australia un po' stanca e disattenta. Shane Williams, non
a caso, premiato come miglior giocatore del 2008 (avercene un paio
anche noi)...
Nuova Zelanda: non dovrebbero continuare ad "aiutarsi" con "veli
scientifici", ostruzioni cammuffate e quant'altro, complice, anche,
una non sempre comprensibile distrazione arbitrale. Di queste cose non
hanno bisogno.
Tuttavia, sono loro la squadra del momento, salvo poi rendere conto ai
prossimi mondiali ...
Penso che il cucchiaio di legno, (quello del VI Nazioni) a quanto si è
visto ultimamente, abbia già preso la sua destinazione. Infatti, penso
che anche Irlanda, Scozia, e Francia, attualmente, ci siano superiori.
Quien sabe?
Ciao.
Franco Meneghin