Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Telechiara e Rugby Magazine

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Gio 2 Ott 2008 07:41:37 CEST


VENERDI ALLE ORE 20,00 SU TELECHIARA, RITORNA R.M.

Venerdì parte la quinta edizione di RUGBY MAGAZINE. Tante le novità quest'anno, tra le quali lo spostamento da Telefriuli e Telechiara. "E' stata una scelta mirata ma non semplice. "Dopo tanti anni a Telefriuli, il trasloco è stato un po' traumatico" - commenta il conduttore Giancarlo Stocco. Abbiamo accettato la proposta di Telechiara perché ci dava anche lo spazio di visibilità in tutto il Veneto, e sinceramente la cosa era molto allettante. Speriamo di soddisfare tutti, anche perché spazieremo dalla serie A 1 sino alla serie C 2 passando per femminile e settori giovanili." Il programma ritornerà della durata di mezzora e sarà seguibile anche in differita sul sito web www.rugbymagazine.eu  Il rugby Triveneto ha la sua voce. Difatti la prima intervista sarà del Presidente del Comitato Interregionale delle Venezia, Roberto Bortolato, che aprirà con una testimonianza di come si sia ampliato il movimento nel Triveneto. Poi servizi dalla serie A siano alla serie C. Un totale di 8 servizi per questa prima puntata della nuova stagione di Rugby Magazine

Rugby Magazine

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081002/21dd2b95/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist