[RUGBYLIST] biglietti italia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 2 Ott 2008 22:03:01 CEST

Ciao da Giorgio

jersey a tim.it wrote:
> Ciao raga! Un'informazione. Avrei intenzione di andare o a padova per italia australia o a reggio emilia per italia isole del pacifico. Si sa qualcosa se vi sono biglietti ancora disponibili e chi bisogna contattare? Grazie in anticipo a chi mi saprà dare delucidazioni in merito. Eli.

 A Padova sono ancora disponibili posti , tranne quelli di gradinata e
tribuna centrale ....
Pare che siano già andati oltre 22.000 biglietti , ma lo stadio ne tiene
32.000
a Padova li compri solo presso la tabaccheria rivenditore Listticket in
via Buonarroti (quartiere Arcella, non lontano dalla stazione)
se no dovresti anche poterli comprare online.