[RUGBYLIST] Vecchietti, vecchie regole, vecchi pregiudizi, vecchiarelli ... un vento nuovo...

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Gio 2 Ott 2008 10:29:36 CEST

Personalmente, chissà perché, trovo più utile il sapere che

in bassa Valle Scrivia si può fare del "rugby ruspante" con serenità
e sena formalismi

(a proposito, con la mischia a 3 no contest, dal touch robusto al
seven ingrassato e delicato?)

che non tutta la diatriba sulle citazioni di varie fonti.

Premesso che è vero che in rete è invalso l'uso di infischiarsene di
norme di copyright e tutela del diritto intellettuale (sbaglaindo) ,
forse sarebeb anche il caso di rivedere queste norme,
premesso che da sempre è in essere una guerra tra coyright e
copyleft

forse non era il caso di montare una polemica così lunga (lunga a mio
modo di vedere) su delel citazioni che da tempo si sono lette:poteva
bastare un richiamo chiaro e cortese4, se si ravvisavano estremi per
una illegalità.

In quanto al caso dei due fratelli tesserati per la nota società
lombarda, io non sottoscrivo a priori la posizione di Brunina:
perché resta da vedere , alla luce di quanto scritto
dall'intervistatore quali fossero le reali intenzioni e i relai termini
delle parole dei due e quali siano state le varie trasposizioni
mediatiche;
perché io la mano sul fuoco sul mondo del rugby candido e immacolato
non ce le metto, perché qualche discorso " a bischero", come si dice
dalle mie parti, l'ho sentito anche in list e perché "mala tempora
currunt", e il rugby non è un mondo a sé isolato dal resto del globo
terracqueo.

Per finire, le critiche sono legittime, per carità, ma io che faccio
il ferroviere, ad un collega criticato per avere conodtto un
progetto/lavoro in un certo modo, che risponde  esternando perplessità
su certi fatti o certe scelte o certe regole, non vado a scrivere "Non
sei fatto per questo lavoro". Al massimo mi limito a spiegare il mio
dissenso se esiste.

Saluti a tutti.

Luqa

Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI TRE MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 02/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/