[RUGBYLIST] vecchietti o meno..quando si pigiano i tasti...

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Gio 2 Ott 2008 10:33:45 CEST

si dovrebbe cercare di essere accurati.

Mi scuso per la pessima redazione del messaggio precedente: mi sono
accorto solo dopo degli innumerevoli errori di battitura.

Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI TRE MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 02/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/