R: [RUGBYLIST] Sky...con la Kappa...come Kafka

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 4 Ott 2008 11:03:10 CEST

…settembre  2007, invio regolare comunicazione, come da indicazioni del
sito, per cambio banca e relativo RID. Nel mese di ottobre, giustamente, la
banca (quella di prima) rifiuta il pagamento del canone di ottobre. Nel mese
di novembre mi arriva un bollettino con la richiesta di pagamento di due
mesi arretrati  più il mese in corso. Immediato reclamo a sky con tutte le
pezze al posto giusto, ma …”ci scusi signore, il centro informatico ha avuto
dei problemi …”, ma cazzo, dico io, adesso devo pagare tre mesi tutti
insieme, non mi sembra giusto. Risposta, “si lei ha ragione, faccia reclamo”
Reclamo una minchia, vi disdico l’abbonamento!!  “Faccia come desidera, ma
la avverto che dovrà pagarci fino alla fine naturale dell’abbonamento
annuale, le ricordiamo di riconsegnare il decoder – scheda – presa scart.. e
in più dovrà pagare una penale per recesso anticipato, come da contratto. E
dove sta scritto??? – dico io – sul contratto signore. Insomma, affanculo
sky anche con i tre mesi di pagamento successivo senza il decoder ecc ecc.

plm