[RUGBYLIST] Re: [RUGBYLISTToni un po' più leggeri =?ISO-8859-1?Q?, _please_Re:_Digest_di_Rugbylist, _Volume_29, _Numero_1?=

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 6 Ott 2008 09:45:03 CEST

Ruggero, dicci la verità, stai attuando un piano di alleggerimento del
sistema pensionistico nella tua zona vero? Il solito collaborazionista!!!!!

ruggero rizzi Scrive: