Re: [RUGBYLIST] Re: [RUGBYLISTToni un po' più leggeri =?ISO-885 =?ISO-8859-1?Q?9-1=3FQ=3F, _=5Fplease=5FRe:=5FDigest=5Fdi=5FRu?= =?ISO-8859-1?Q?gbylist, _=5FVolume=5F29, _=5FNumero=5F1=3F=3D?=

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 19:21:02 CEST

Solo una precisazione e poi la chiudo.
Passati i primi timorosi  cinque minuti,  è bastato che il primo iniziasse a
placcare e viaaaa......
Tutti  ci hanno provato quando se ne è presentata l'occasione:  in modo
spontaneo e naturale
Certamente complice anche il bellissimo e curatissimo manto erboso degli
amici calciofili,.
Mercoledi prossimo vogliono fare la rivincita e gli ho accennato di una
mischia a tre,  no contest....
"..però si placca lo stesso, vero?" ha domandato uno dei Verdi.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi