Re: [RUGBYLIST] Re: [RUGBYLISTToni un po' pių leggeri =?ISO-8859-1?Q?, _please_Re:_Digest_di_Rugbylist, _Volume_29, _Numero_1?=

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 1 Ott 2008 17:48:35 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

Giuseppe Orsini wrote:
> Della serie: "chiamiamo le cose con il loro nome":
> avete giocato a Touch! Niente di cui vergognarsi! E vi siete anche
> divertiti. Ora, andate sul sito della LITR (http://www.rugbytouch.it/)
> e iscrivetevi come squadra! :D Almeno se passate da Roma, saprete che
> ci potete trovare li (con terzo tempo adeguato).
>
> Saluti dalla Capitale
>
> Giuseppe Orsini

Non mi pare che Ruggero abbia scritto che era escluso anche il
placcaggio ... :-) quindi certo non č touch.
Ruggero, hai fatto una cosa bellissima... e sono pronto a scommettere
che nessuno si sia pentito di averci provato....