Re: [RUGBYLIST] Re: [RUGBYLISTToni un po' pių leggeri =?ISO-8859-1?Q?, _please_Re:_Digest_di_Rugbylist, _Volume_29, _Numero_1?=

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 15:22:46 CEST

Della serie: "chiamiamo le cose con il loro nome":
avete giocato a Touch! Niente di cui vergognarsi! E vi siete anche
divertiti. Ora, andate sul sito della LITR (http://www.rugbytouch.it/) e
iscrivetevi come squadra! :D Almeno se passate da Roma, saprete che ci
potete trovare li (con terzo tempo adeguato).

Saluti dalla Capitale

Giuseppe Orsini