[RUGBYLIST] Re: [RUGBYLISTToni un po' più leggeri, please Re: Digest di Rugbylist, Volume 29, Numero 1

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 15:13:26 CEST

:-)
....metto subito le mani avanti per evitare, a proposito di quanto si
discute ultimanente in list,  in fatto di copiaincolla copyright, ritenute
d'acconto  et similia.....
Quanto vi riporto è farina del mio sacco e, per chi ne volesse farne
utilizzo, lo faccia tranquillamente e gratuitamente.
 chiaro dunque? ok.
;-)   ;-)    ;-)
---------------------------------------
Ieri, una ventina di "matti", opportunamente plagiati dal sottoscritto ,
hanno provato a fare una partita di rugby presso il locale centro sportivo
comunale.
La *Prima* partita con un pallone ovale in Bassa Valle Scrivia (.. e.gli
storiografi ne prendano accuratamente  nota).
Niente mischia, niente tuch, niente porte e niente calci.
Bianchi contro verdi.
Hanno vinti i primi per SETTE mete a QUATTRO.
Due tempi da 20 minuti.
Senza arbitro (lo facevano in accordo i due capitani e, tranne qualche
scaramuccetta, è andata benino) Unica pecca, uno pseudo terzo tempo dove
facevano (bella?) mostra, snack energetici, acqua minerale rigorosamente non
gassata, chips.
Per fortuna Francesco, il custode dell'impianto che ha casa e orto di fianco
al campo, è andato di corsa a prendere un due salami ed un paio di bottiglie
di Bonarda: quella che produce lui medesimo.
Tutto quindi nella norma.
:-D
Saluti sereni dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi