[RUGBYLIST] l'esclusiva e la difesa

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mar 7 Ott 2008 09:35:25 CEST

Faccio ammenda, è giusto. Anche il bordolinea aggiunge strafalcioni a  quelli del figliodi. Il quale imperversa anche su altri sport, ad esempio l'hockey su prato. Sempre a colpi di genio. Non abbiamo nemmeno il piacere dell'esclusiva.
Per le assoluzioni e le difese, io capisco tutto.
Anche che c'è chi difende l'indifendibile (con argomenti che assomigliano alla lama del boia sulla ghigliottina: lui partiva da 0 e ora è a 30, però in crescita....sopportiamo ancora gli strafalcioni : mai sentito parlare di boomerang?Di certe difese penso che lo stesso figliodi farebbe a meno).
Comunque se proprio non mi tira per i capelli con altre enormità, per non prendermi l'accusa di accanimento, non torno più sull'argomento.
Lascio il testimone agli amici di www.rugby.it  che alle PERLE DI PESCANTE ha dedicato un topic sepcifico.
Dove, ovvio, si ride per non piangere.
E qualcuno per favore gli dica della bandierina e della meta. Umberto se ci sei batti un colpo.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato