[RUGBYLIST] Ritorno all'antico?

Maurizio mauri81 a libero.it
Mer 8 Ott 2008 00:12:04 CEST

Mi chiamo Maurizio De Luca, sono un collaboratore esterno della Lega Rugby e mi occupo esclusivamente del Servizio Risultati aggiornando in tempo reale il sito internet con l'andamento dei risultati durante le partite del campionato e inviando risultati e classifiche.

Come Servizio Risultati sono iscritto alla list solo in invio per pubblicare i risultati mentre da privato sono iscritto con l'indirizzo da cui sto scrivendo.
Causa problemi di configurazione ieri mi è partita una richiesta d'informazioni alla list spedita però dall'indirizzo che mi viene concesso in utilizzo per aggiornare i risultati.
La mia domanda perciò era una curiosità puramente personale e non vede coinvolto alcun organo di Lega.

Mi scuso quindi con l'ufficio stampa di Lega e con la Lire per l'involontario coinvolgimento.

Saluti
Maurizio
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: rugbylist
  Sent: Tuesday, October 07, 2008 7:30 PM
  Subject: Re: Re: [RUGBYLIST] Ritorno all'antico?

  Beh insomma, far parte dell'ufficio stampa non è mica sinonimo di possedere tutto lo scibile rugbystico. Un ufficio stampa, tu me lo insegni caro Massimo, ha il compito di diffondere notizie di una fonte ben precisa, non gli si chiede di essere un espertone tuttologo. Per assurdo, ma sono sicuro che non è questo il caso, potrebbe trattarsi di un semplice impiegato che magari di rugby non ne mastica più di tanto. Io sarei indulgente, in fondo l'oggetto della domanda esula dai compiti specifici.

  Per quanto riguarda Pescante, sarà anche in recupero di competenze, ma per sbagliare l'ultima partita trasmessa dalla Rai l'ho vista ad audio spento. ;-)
  angelo