[RUGBYLIST] Risse nel rugby

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 9 Ott 2008 17:56:19 CEST

A dir la veritā anche nel campionato inglese a volte si vedono delle 'risse'
( ma mai fra compagni della stessa squadra ) : ma sono contento che qualcuno
si sia finalmente accorto che nessun campionato 'mondiale' ha le risse che
ha quello francese: č un primato che la francia detiene DA SEMPRE , e non
solo in francia, ma anche quando certe squadrette francesi vengono in Italia
guai a cerare di 'batterl' altrimenti sono risse infinite :č proprio nel dna
dei francesi .
Per fortuna che, generalmente, non le fanno anche nel Sei Nazioni....
Qualche tempo fa' ne ho assistita una infernale su 'Eurosport 2' :mi sembra
ci fosse il DAX non ricordo contro chi.......
Quella volta esternai tutta la mia delusione per vedere una simile cosa, ma
qualcuno mi apostrofō in modo cattivo, scrivendo che io 'Non sapevo nulla
del campionato francese' ............
Proprio non l'ho capito quella volta ed ancor meno oggi:cosa c'č da capire
in una rissa'  ???????
Oltretutto č rarissimo vedere una partita del Canmpionato francese senza
tante 'botte' .
Speriamo che le nostre squadre, impegnate nelle prossime settimane, nelle
varie coppe europee non debbano patire troppo di queste 'superisse' che
possono metter 'fuori gioco' per tutta la stagione qualche nostro giocatore.

PAX VOBIS

L.

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dā gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7919&d=9-10