[RUGBYLIST] Risse nel rugby

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 18:50:49 CEST

Forse ti riferisci a Tolone vs Stade Français, vinta 19 a 13 dallo Stade e
tenutasi a settembre.
Ecco quanto scrivevo nel mio blog:
"Non è stata una bella partita in generale, e soprattutto è da censurare la
performance dei parigini (privi dei fratelli Bergamasco): brutti, sporchi e
cattivi, ma nonostante questo vincenti.

E' successo di tutto: una meta brutta e fortunosa, una meta più bella, una
scazzottata, due espulsioni ed una folla casalinga inferocita che ha
fischiato gli avversari per tutto il tempo.

Ad essere espulsi, in coda ad una rissa per la quale, in verità, sembravano
quasi essere i meno responsabili (ma si sa, qualcuno alla fine rimane
incastrato dall'arbitro), sono stati Banquet per il Tolone e Roncero per lo
Stade. Banquet qualche scappellotto l'ha dato; Roncero è stato probabilmente
punito per un applauso sarcastico all'arbitro"

--
http://tempodirugby.ilcannocchiale.it
(Massimo Coppa Zenari)