[RUGBYLIST] Tempo di Rugby

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 10 Ott 2008 14:02:08 CEST

Ha decisamente fatto dei progressi nell'approccio alla lista. I
penultimi messaggi non erano male e andavano nella direzione giusta. E
percio' avevo disattivato la moderazione (cioe' la lettura preventiva
dei messaggi).

Pero' il ragazzo e' esuberante e appassionato e mi pare sia scivolato di
nuovo.
A me personalmente sta anche simpatico, ma credo che abbia bisogno di
essere "moderato" ancora per un po'.

Ciao
Giovanni Sonego