R: Re: R: [RUGBYLIST] Challenge: Petrarca e Rovigo KO, Viadana OK.

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 14 Ott 2008 10:25:59 CEST

Ho notato anche io questa particolarità, e riguardadno indietro mipare
che sia un dato abbastanza continuativo.

Può essere legato all'approccio e al sistema di gioco.
Non hovisto le partite e quindi la mia è solo una ipotesi molto sui
generis:

Può essere per il differente approccio fisico al gioco di mischia
delle squadre inglesi che soffriamo più di quelle francesi, unito ad
una migliore condizione fisica attuale?
E magari anche ad una maggiore disciplina (almeno nella valutazione
arbitrale) e "coerenza" nello stato mentale in cui viene affrontata la
partita (le squadre inglesi mi paiono meno inclini alla sufficienza e
più capaci di mantenere ritmi alti delle squadre francesi?

Ripeto ipotesi fatta senza aver visto tutte le partite.

D'altronde ci sarà un motivo per il quale con NZL e RSA prendiamo
normalmente più scoppole che con AUS, e soffriamo il Galles più
dell'Irlanda

__________________________________________________________________Naviga tra prodotti e offerte raggruppati ed ordinati per temi su Tiscali Shopping. Seleziona uno Speciale e trova il prodotto giusto per ogni occasionehttp://shopping.tiscali.it/e/speciali.html