Re: [RUGBYLIST] fregherà a nessuno, ma...

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Gio 23 Ott 2008 08:12:27 CEST

Il mio primo allenamento fu nel 1995.
Avevo 22 anni e venivo dal canottaggio. Avevo visto i mondiali sudafricani sull'allora Telepiùdue, e mi ero appassionato anche se non capivo le regole.
A settembre un mio compagno di barca mi convinse a provare.
Primo allenamento, costola rotta, o incrinata, non l'ho mai saputo.
Sotto la doccia, un ragazzo mi si avvicina ed inizia a domandarmi cosa facessi a Milano, che Università frequentassi, come mi trovassi, eccetera.
"Però, che ospitali", pensai.
Non feci in tempo a pensarlo che, girandomi, vidi che il coach, che ora ritengo un secondo padre, mi stava "battezzando" in maniera, diciamo così, un pò anticonvenzionale, mentre il complice mi distraeva con le sue domande.
Mi dissi: ho due alternative, andarmene subito o restare per sempre.
Non sapevo ancora che con quel battesimo mi avevano già trasmesso il virus ovale...

In bocca al lupo

________________________________
Da: Luca Bonisoli <qso a libero.it>
A: rugbylist rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mercoledì 22 ottobre 2008, 23:06:39
Oggetto: [RUGBYLIST] fregherà a nessuno, ma...

…ma stasera ho  fatto il mio primo allenamento. Sono demolito. Scrivo solo per suggerire a chi, come me fino a ieri, non aveva  mai praticato, di  farlo, perché è tanto stancante quanto magnifico. Adesso però vado a sdraiarmi….

Luca

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog