Re: [RUGBYLIST] fregherà a nessuno, ma...

Lucio Radetich rl01 a email.it
Gio 23 Ott 2008 08:35:08 CEST

	Io manco me lo ricordo più il primo allenamento , ricordo che avevo solo 10
 anni (c.... 37 anni fa --- una vita) , in mezzo ad una manica di pazzi , ma
 tant' è che sono ancora qui a r.......

  Per Giovanni :
 Non rattristarti per questo momento di sonnolenza della List ...... forse
la
 crisi dei mercati, quella economica, quella energetica, quella ambientale,
 quella scolastica, quella politica, quella alimentare, quella metereologica
 .... e per qualcuno anche quella se.....le, si ripercuote anche sulla
voglia
 di scrivere.

 Passerà ( come dicono da me nel profondo Sud : a' da passà a nuttat....)
 un Saluto
 Lucio

 Sponsor:
 Scopri le supernovità dei games per cellulare! Giocale tutte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8271&d=20081023