Re: [RUGBYLIST] fregherà a nessuno, ma...

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 10:39:09 CEST

il mio primo allenamento non ha lasciato segni indelebili, ma ricordo
benissimo la mia prima ruck, avendo la palla, nella mia prima partita (parlo
di Old). Mi sono rialzato con un sorriso a 124 denti e pensanto "Dio che
figata".
Poi però mi ricordo pure il crack del ginocchio durante la mia seconda
partita. Da allora sono fermo in attesa di rioperarmi.
paolo imp.