[RUGBYLIST] RE: info curiosità (jersey@tim.it) & Rugbylist

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 23 Ott 2008 10:14:16 CEST

> Message: 3
> Date: Thu, 23 Oct 2008 08:45:19 +0200
> From: jersey a tim.it
> Subject: [RUGBYLIST] info curiosità
> To: Rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
>
> Buona giornata compagni rugbysti! Che voi sappiate. C'è ancora
> possibilità di trovare biglietti per la partita del 22 novembre? E poi m'e
> stato raccontato che in australia esiste uno sport che assomiglia sia al
> rugby che al football americano. Che cosa mi si può dire di più a
> riguardo? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà . Eli

Non so nulla dei Biglietti, mi dispiace, per quanto riguarda lo sport che
assomiglia al Rugby ed anche al Football forse stai parlando del Football
Australiano, quello che si gioca su campo ovale con le acca che hanno altri
due pali ai lati. E' quello? puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Football_australiano

Io credo che la list non sia affatto morta, solo sono sicuro che si sia
evoluta.
Prima era una fonte di informazioni incredibili che non si trovavano
altrimenti, ora invece e' piu' un circolo, dove volendo si puo' discutere,
ci sono argomenti, cose e persone di cui parlare, ma lo si fa sempre
mettendoci un po' del proprio scrivendo anche sopra i toni alcune volte, ma
sempre con la voglia di confrontarsi tipica dei rugbysti.

Poi, il fatto che ci sia ancora posto per la Rugbylist e' ben visibile anche
qua sopra: a domanda si cerca di rispondere. Sempre.

Grazie Giovanni!

Ciao, Maci