[RUGBYLIST] (senza oggetto)

flaminio bflami a hotmail.com
Gio 23 Ott 2008 17:46:06 CEST

Ciao Giovanni  non pensare neanche per un minuto che  la list sia depressa,
noi ci siamo, leggiamo tutto per filo e per segno, non scriviamo per
rispetto ai  veri conoscitori di rugby che tutti i giorni ci regalano
qualche perla di saggezza, ma credimi il mio primo pensiero  è sempre
leggere la list, e sono sicuro che come me tanti altri .

Ciao e mi raccomando sii anche tu come il Tiggì 4  “abbi Fede”

Flaminio

P Aiuta a risparmiare carta - è proprio necessario stampare questa email?
P Help save paper - do you need to print this email?