[RUGBYLIST] Una ventata di tristezza

Federico Meda | Hand&Made Comunicazione federico.meda a handemade.it
Gio 23 Ott 2008 17:40:25 CEST

A questo punto, voglio dire anche io la mia.

Anche se abbiamo dovuto sopportare "l'elefante nel negozio di porcellana" -
come Giovanni ha soprannominato tempordirugby.it - e talvolta si parla di
cose davvero superficiali (come la pettinatura della capizzi), posso
testimoniare che nel momento del bisogno (di un numero, di un sito, di una
fonte) la list mi ha sempre ripagato egregiamente. E' l'unico posto in cui,
gratuitamente, nessuno fa qualcosa in cambio di qualcosa. Ma solo perché ha
voglia. E tutto ciò è molto rugbistico. Grazie

federico