[RUGBYLIST] Atleti o soldati?

mauri81 a libero.it mauri81 a libero.it
Ven 24 Ott 2008 10:06:24 CEST

Le due esperienze sono molto diverse tra loro e credo anche che portino a risultati diversi. L’esperienza del Livorno credo sia stata fatta soprattutto per fare gruppo e in questo sono d’accordo perché il nostro è uno sport di squadra. Io non ho fatto esperienze del genere ma un mio ex allenatore alcuni anni fa ci fece fare strani allenamenti tra cui ricordo con piacere il rincorere i conigli in un campo.
Possono essere strani metodi ma contribuiscono a cementare il gruppo.
Maurizio