[RUGBYLIST] NPC Final

A Zibana azibana a tin.it
Sab 25 Ott 2008 10:24:41 CEST

Canterbury ha battuto Wellington nal termine di una partita molto fisica come lo sono sempre questi che possiamo considerare degli autentyici Derby.
Ricordo di averne assstito uno dove con Wellington giocava il mio amico Murray Mexted allora numero 8 degli AB e futuro e fortubato marito di miss Universo. Su mia richiesta mi portò una cravatta di Canterbury, allora collezionavo cravatte, dicendomi però di non indossarla mai in sua presenza.
Grazie ad Angelo pare che la List si sia risvegliata. Ma forse sono solo i pionieri ad eessersi addormentati non riconoscendosi più nel rugby di adesso.

Antonio