[RUGBYLIST] Rugby and Movie

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 25 Ott 2008 18:02:23 CEST

Coglierei la proposta al volo. Peccato che sia a Milano....

angelo
  ----- Original Message -----
  From: germolli2 a libero.it
  To: rugbylist
  Sent: Saturday, October 25, 2008 3:52 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Rugby and Movie

  Direttamente dal Catalogo, vi riporto le presentazioni dei film e cortometraggi "Ovali"
  Io sono impossibilitato a presenziare, ma ho una card invito per la manifestazione che cedo volentieri in cambio di recensioni.
  Saluti Sportivi

  gfe

  26 th Milano International FICTS Festival 31/10-5/11
  Palazzo Affari ai Giureconsulti
  P.zza Mercanti,2 Milano

  Sabato 1 Novembre h. 15.30 Sala Terrazzo

  ESSAY ON THE END OF TEHE WORLD
  Jaime Cravo-Sport TV Portugal
  Portugal 2007 29 min
  Rugby come mezzo educativo in Zone depresse

  Martedì 4 Novembre h. 16.30 Sala Colonne

  ALBUM D'APRILE
  Marco Paolini-Jolefilm srl
  Italia 2008 127 min
  Il rugby come spaccato sociale del'Italia degli anni '70

  Martedì 4 Novembre h. 19.00 Sala Parlamentino

  QUELLA SPORCA UBICA META
  Federico Taddia-RAI Screensaver
  Italia 2007/08 11 min
  Come la passione riesca a superare la tattica