[RUGBYLIST] Rugby and Movie

germolli2 a libero.it germolli2 a libero.it
Sab 25 Ott 2008 15:52:46 CEST

Direttamente dal Catalogo, vi riporto le presentazioni dei film e cortometraggi "Ovali"
Io sono impossibilitato a presenziare, ma ho una card invito per la manifestazione che cedo volentieri in cambio di recensioni.
Saluti Sportivi

gfe

26 th Milano International FICTS Festival 31/10-5/11
Palazzo Affari ai Giureconsulti
P.zza Mercanti,2 Milano

Sabato 1 Novembre h. 15.30 Sala Terrazzo

ESSAY ON THE END OF TEHE WORLD
Jaime Cravo-Sport TV Portugal
Portugal 2007 29 min
Rugby come mezzo educativo in Zone depresse

Marted́ 4 Novembre h. 16.30 Sala Colonne

ALBUM D'APRILE
Marco Paolini-Jolefilm srl
Italia 2008 127 min
Il rugby come spaccato sociale del'Italia degli anni '70

Marted́ 4 Novembre h. 19.00 Sala Parlamentino

QUELLA SPORCA UBICA META
Federico Taddia-RAI Screensaver
Italia 2007/08 11 min
Come la passione riesca a superare la tattica