[RUGBYLIST] Televideo Rai 3

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 26 Ott 2008 10:27:13 CET

Come avrete notato sul sito "Rugby Maschile Rai Tre, serie B" a pag.250,girone B si legge ancora FIAMME ORO RM al posto di RENO RUGBY BOLOGNA (ripescato per rinuncia Lazio Rugby) ed invece sul girone D si legge ancora Lazio Rugby al posto delle Fiamme Oro RM.
Io ho segnalato per ben tre volte alla mail di Televideo Rai Tre. ma a distanza di tre settimane nulla è cambiato. Probabilmente le mail non le leggono! Complimenti.
Gianni Zanasi

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog