[RUGBYLIST] Televideo Rai 3

bruno ilfalco7 a libero.it
Lun 27 Ott 2008 15:27:38 CET

Ho comunicato anche io l'errore alla Rai ed infine alla FIR ma dal risultato a quanto pare non interessa nemmeno a loro visto che è quasi passato un mese?
Forse è necessaria una lettera ufficiale delle fiamme oro ?
IlFalco
  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: Rugbylist
  Sent: Sunday, October 26, 2008 10:27 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Televideo Rai 3

  Come avrete notato sul sito "Rugby Maschile Rai Tre, serie B" a pag.250,girone B si legge ancora FIAMME ORO RM al posto di RENO RUGBY BOLOGNA (ripescato per rinuncia Lazio Rugby) ed invece sul girone D si legge ancora Lazio Rugby al posto delle Fiamme Oro RM.
  Io ho segnalato per ben tre volte alla mail di Televideo Rai Tre. ma a distanza di tre settimane nulla è cambiato. Probabilmente le mail non le leggono! Complimenti.
  Gianni Zanasi

  Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!