[RUGBYLIST] QUANDO C'E' (SI CREA) UN ABISSO

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Lun 27 Ott 2008 16:29:30 CET

cari amici,provo ad aprire sommessamente un fronte "diverso"
Ieri, in serie C,, girone 2 CIV EST (una sorta di C 2), Montebelluna è andata a vincere sul terreno dello Spilimbergo per 167 a 3 (con 27 mete).
Io ho fatto un paio di telefonate per sapere come sono andate le cose. Ma non è questo che conta, nè voglio parlarne.
Io vorrei sapere se qualche aderente alla list di Spilimbergo o qualcun altro ha almeno visto la partita. Cosa è "davvero" successo in campo e soprattutto con che animo si esce dopo una batosta del genere? Se qualche giocatore dello Spilimbergo è un nostro aderente ci può portare la sua testimonianza da "dentro"?
Serve precisare? Nulla da togliere a Montebelluna che appare la super del suo girone e che gira a mille (4 vittorie su 4, tutte con ampio bonus). Vedendo anche il risultato di Udine, provo un po' di rammarico per il rugby "furlan": è lasciato troppo solo? rischia di accartocciarsi su se stesso?
Con tutta la simpatia.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/