[RUGBYLIST] Stereotipi del piffero

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 28 Ott 2008 09:37:27 CET

La rassegna stampa che trovate sulla rugbylist e' creata con un sofware
aggregatore, che fa tutto in automatico.
http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/rassegna-stampa-rugby/sinList?synmap=feeddigest

Ogni tanto succedono delle cose strane... Oggi per esempio ho visto il
titolo:
*
Colpi bassi verso la sentenza - La Stampa *

Mi aspettavo un articolo sulla giustizia sportiva e invece ho trovato un
articolo sull'omicidio di Perugia

Cosa c'entra il rugby? Come mai l'aggregatore l'ha preso?
Ecco perche', nelle prime righe c'e scritto.

/Ci siamo: oggi il gup Paolo Micheli suonerą il fischio di chiusura
di questa partita di rugby piena di falli che si č celebrata nell'aula
delle udienze /

Per quale motivo Guido Ruotolo (de La Stampa, mica del giornalino
parrocchiale) deve associare il rugby a colpi bassi e falli?
Credo per semplice ignoranza.

Percio' chiedo a chi ci legge dell'Ufficio Stampa della Federazione di
fargli avere un invito per una delle prossime partite in programma in
modo da avere, in un prossimo futuro, un appassionato alleato in piu' e
un (involontario) disinformatore in meno.

Ciao
Giovanni Sonego