[RUGBYLIST] Stereotipi del piffero

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 09:46:12 CET

Vogliamo anche parlare della pessima pubblicità radiofonica del main sponsor
della nazionale (IVECO)? Con i due tipi che, parlando con forte accento
napoletano, stentano ad entrare in officina perchè spaventati dagli
energumeni che "si spingono uno contro l'altro" oppure "guarda come hanno
ridotto quella palla, è ovale", o anche "quelli ti prendono con quelle
manone e ti rompono a metà, senti come gridano META META"...Potrebbe
sembrare simpatica, ma a lungo andare diventa veramente irritante (e,
ovviamente, infarcita dei classici luighi comuni di "brutalità")

--
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/