[RUGBYLIST] Stereotipi del piffero

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 28 Ott 2008 09:57:16 CET

http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/rassegna-stampa-rugby/sinList?synmap=feeddigest

>  Ogni tanto succedono delle cose strane... Oggi per esempio ho visto il
titolo:

In compenso, l'aggregatore consente anche di scoprire notizie carine
come l'esistenza di un torneo old collegato alla manifestazione Euro
Chocolate di Perugia

http://www.rugbylist.it/notizie-rugby/rugby-old/chocolate-old-rugby-tournament-2008-236147/

Ciao
Giovanni Sonego