[RUGBYLIST] aiuto

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 28 Ott 2008 11:37:35 CET

Il giorno 28/10/2008 jersey a tim.it ha scritto:
>  Buona giornata rugbysti! Per un problema alla mia casella di posta
>  elettronica ho perso tutto, in particolare le notizie del lunedì del
>  gazzettino. È possibile rimandarmele o farmi sapere come  ritrovarle per
>  favore. Grazie in anticipo. Eli.

*Procedimento A*
Molto spesso le notizie del lunedi' sono state riportate come articoli
anche online su http://www.rugbylist.it
Basta fare una ricerca sul sito (il motore di ricerca funziona piuttosto
bene) usando le opportune parole di ricerca
Per esempio, cercando "*gazzettino 2008*
<http://www.rugbylist.it/search?SearchableText=gazzettino+2008>"  oppure
"*ivan malfatto
<http://www.rugbylist.it/search?SearchableText=ivan+malfatto>*"

*Procedimento B*
Sul sito della rugbylist puoi trovare i messaggi (quelli della lista)
degli ultimi anni.
Non sempre sono presentati nel modo migliore (la "trasformazione" da
messaggio di posta e pagina web non e' gestita benissimo) ma quasi
sempre la qualita' e' discreta.

Come trovare questi messaggi?
- Si va sul sito http://www.rugbylist.it
- A destra c'e' un riquadro con gli ultimi messaggi inviati (messaggi
recenti)
- Cliccando su Archivio RugbyList…
<http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/>
si va su una pagina dove i messaggi sono raggruppati per mese ed e'
possibile navigare

Oppure ci si bookmarka questo indirizzo
http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/

Ciao