[RUGBYLIST] Meta solo in Italia

v.vecchiarelli a libero.it v.vecchiarelli a libero.it
Mar 28 Ott 2008 14:46:47 CET

Continuo a capire perché siamo cresciuti leggendo (o trafugando da artigianali rassegne stampa) gli articoli di Luciano Ravagnani. Grazie Maestro, i suoi interventi sono sempre un'illuminazione. Li faccia un po' più spesso, per favore.
Con affetto
Valerio