[RUGBYLIST] ultras? ma dove?

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 31 Ott 2008 11:14:44 CET

In realta' nel comunicato del Padova Calcio gli Ultras sono stati del tutto
esclusi.
Non ci sono pericoli da quel punto di vista.

Vorrei dire due parole sulla decisione della FIR riguardo al terzo tempo:

L'errore piu' evidente e' stato quello di escludere le societa' padovane da
un'eventuale "promozione" durante il terzo tempo, ma di fatto a questo si
puo' rimediare, se poi qualcuno l'ha presa sul piano personale, beh, allora
non ci si puo' far nulla.

Per quanto riguarda affidare l'organizzazione al Calcio Padova io non ci
vedo niente di male.
L'impianto ce l'hanno in gestione, lo conoscono ed hanno gia' organizzato
altri eventi importanti (anche se calcistici, ma nessuno e' perfetto), sono
in qualche modo i Padroni di Casa, percio' che male c'e' ad affidare a loro
il terzo tempo sapendo poi che sicuramente i punti di incontro non
mancheranno?

Non credo serva un laureato rugbysta in terzo-tempologia per organizzare il
catering di una festa, perche' alla fine si tratta di questo e nient'altro.

Non e' cosi?

Ciao a tutti, Maci