[RUGBYLIST] ultras? ma dove?

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Ven 31 Ott 2008 12:55:03 CET

Da Padovano dico che sono completamente daccordo con quanto espresso da Maci.
Se le società di rugby non sono state coinvolte
vuol dire che la FIR ha ritenuto (o le è stato
imposto...magari dal Comune...non lo so)
opportuno affidare l'incarico al Calcio Padova.
Aspettiamo di vedere prima di giudicare che
quello che hanno organizzato in CASA LORO non è adatto per il mondo rugbistico.
un saluto
alfa

p.s. riguardo agli ultras il calcio padova ha
smentito la loro presenza ... vedremo sul luogo se è vero