[RUGBYLIST] RAI o non RAI

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Mer 3 Set 2008 17:21:56 CEST

Ma non si paga il canone RAI ??
Perche' se e' cosi non e' mica tanto gratis
Piero

From: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] On
Behalf Of Nino
Sent: Wednesday, September 03, 2008 4:19 PM
To: Rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] RAI o non RAI

Non sono d'accordo con tanti 'attacchi' ( lontani dalla vertà attuale ) alla
RAI.
Ricorderete tutti bene quanti insulti al 'romanaccio' che trasmetteva ( e
trasmette tutt'ora ) su LA 7  :eppure qesto signore ha ottenuto lo scopo di
trasmettere RUGBY internanazionale IN CHIARO , cosa che nessun altro sapeva o
poteva fare ( anch'io forse all'inizio me l'ero presa con questo signore,
pensando ad altri teletrasmettitori di certo più in gamba di lui...)
Poi però mi ci sono abituato e 'quasi' affezionato, pensando che non dovevo
pagare 50 Euro mensili ,come per SKY.
In quanto 'ai due stupendi' che dobbiamo dimenticare, trattasi immagino di
Antonio e Vittorio di SKY, dimenticando che detti signori da anni ormai non
commentavano alcuna partta del 'Super 10' che SKY ha sempre ì'sottostimato' .
Negli ultimi anni un solo telecommentatore si interessava del Super Ten, con
commenti spesso ripetuti all'infinito e dimostrando ben poca conoscenza del
rugby.
E QUESTO SIGNORE DOVEVAMO PAGARLO.
Perciò ben ritorni la RAI ( sono passati i tempi di ROSI ....) che sono certo
tratterà il nostro umile rugby italico assai meglio di quelli di
SKY.
E poi io ho sempre criticato qualcuno o qualcosa dopo averlo almeno ascoltato
NON PRIMA.
Troppo facile criticare o buttare sul ridicolo tutto ciò che viene dalla RAI : a
me basta che trasmettano quelle partite che 'i signoroni' di SKY
non vogliono più trasmettere.
E SPERIAMO NEL MEGLIO .

L.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7613&d=3-9>