[RUGBYLIST] ...a proposito di Asolo Rugby e crescita

Maci maci a maidiremeta.it
Ven 12 Set 2008 12:06:39 CEST

Che sia un gesto scaramantico o... tecnico, i risultati almeno in campo
TouchRugbystico si vedono.
In bocca al Lupo ai ragazzi di Asolo!

Maci

Da MaiDireMeta.it:

Come squadra Touch Rugby siamo stati contattati dall'amministrazione
comunale affinchè ci presentassimo alla festa dello sport per ritirare un
premio.

Infatti, quest'anno, oltre a conferire onoreficenze alle varie società che
nell'ambito sportivo riescono a portare avanti la loro attività nel
territorio comunale, sono state premiate le squadre e i singoli individui
che in qualche modo hanno tenuto alto il nome di Asolo al di fuori dei
confini comunali.

 * Noi dell' Asolo touch rugby siamo stati premiati per il secondo posto
ottenuto nella Coppa Italia promossa dalla Lega Italiana Touch Rugby.*

Ci siamo presentati con le nostre consuete maglie nere sul palco e siamo
stati applauditi da tutte le persone presenti per il risultato ottenuto, per
esserci imposti sugli avversari ed aver tenuto alto l'onore di un piccolo
comune di 8000 abitanti a livello nazionale.

Ovviamente non ci aspettavamo tutto ciò ed è stato un autentico piacere
oltre che un onore ed una sorpresa!

Mi sento di ringraziare tutte le persone che in qualche modo contribuiscono
a rendere viva questa realtà, all'Asolo Rugby Club che per primo ha creduto
nel touch rugby come disciplina sportiva e che si sta impegnando per il
torneo del 18 ottobre, infine all'amministrazione comunale che ci ha dato
fiducia.

In totale franchezza non mi sarei mai aspettato una cosa del genere solo sei
mesi fa, per noi tutto ciò non significa un punto di arrivo, ma uno stimolo
per continuare con determinazione in questa direzione.

Davide